NESSUNA DENUNCIA PUO' ZITTIRCI!!!

venerdì, ottobre 20, 2006

Spiegazione utilizzo blog

Ecco, ci siamo.
Oggi pomeriggio c'è stata la prima riunione organizzata direttamente da noi.
Per tutti coloro che volessero partecipare a questo blog e non avessero ancora capito come fare darò qualche piccola spiegazione, per quello che ci ho capito:
per leggere un commento di un post basta cliccare sopra la scritta comments che si trova in fondo al post stesso , per aggiungere un proprio commento c'è lo spazio apposito, occorre poi inserire il nome utente e la password;
per inserire un nuovo post (=argomento di discussione) occorre andare al sito di partenza www.blogger.com, selezionare sign in, o "Entra in blogger", che si trova in alto a destra, digitare il nome utente e la password, poi cliccare su "nuovo post" sul simbolo + (più in verde).
Scrivere quello che si vuole scrivere e poi cliccare su pubblica post.
Che qualcuno mi corregga se sbaglio.
Rob

2 Comments:

Blogger teti said...

Sembra impossibile ma la Cisl falconarese ha avuto il coraggio di chiedere la retribuzione da dirigente e la posizione organizzativa per due dipendenti del comune in comando presso la società Esino Entrate. Utilizzare risorse pubbliche per retribuire attività prestate presso società di diritto privato che godono di un agio scandaloso sottratto alle casse comunali è francamente inaccettabile. Mentre i precari del comune continuano a vivere una condizione di disperazione quel sindacato chiede soldi per privilegi insostenibilii. Finora l'amministrazione si è opposta, speriamo che continui a resistere a simili scandalose richieste.

08 febbraio, 2007 20:18

 
Anonymous Anonimo said...

WWW.PRECARIMILANO.ALTERVISTA.ORG

02 marzo, 2007 16:25

 

Posta un commento

<< Home