NESSUNA DENUNCIA PUO' ZITTIRCI!!!

sabato, ottobre 21, 2006

Se rigore deve essere ... lo sia per tutti!

Quello che ci fa arrabbiare di più e il "capire" che ci stanno dicendo un sacco di bugie!

se non ci sono i soldi, perchè si fanno queste cose:

a- perchè sono state fatte nuove assunzioni dal Sindaco?

b- perchè è già stato prorogato un contratto per il 2007?

c- rinnovo delle posizioni organizzative fino al 31 Dicembre (decisamente evitabile visto che erano già state prorogate una volta!) ... ovviamente l'importo di tale posizione è quello massimo possibile!!!

d- assegnazione di posizione organizzativa agli ex-Dirigenti della Giunta Carletti già dipendenti di ruolo(ovviamente in aggiunta a quella che già avevano questa qualifica nell'ufficio, quindi una figura doppia!)

e- assegnazione di consulenze agli ex-Dirigenti della Giunta Carletti "esterni"

...chi era uscito dalla porta rientra dalla finestra...

di fatto alcuni uffici hanno:
- Dirigente
- Consulente
- 2 Funzionari

...alla faccia del rigore...

e poi non ci sono 700 euro per pagare un dipendente?

Si tratta di documenti visibili all'albo presso il Castello di Falconara Alta o comunque atti che si possono richiedere in Segreteria ... perchè i giornali non scrivono queste cose?

Ognuno di noi ha nel suo "cassetto" un sacco di porcherie da tirare fuori ... spero non ci costringano ad aprirlo ...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Dico solo che i sindacati devono assolutamente opporsi a questi sprechi (posizione organizzative e soprattutto consulenze ad ex-dirigenti della giunta Carletti) con tutte le forze che sono a loro disposizione. Qui con i soldi sprecati si mandano avanti diversi contratti precari che altrimenti verrebbero tagliati. Il brutto è che molti ex-dirigenti questi soldi li "rubano" perchè non si danno da fare per niente!! Anzi, li prendono per coordinare gli altri...come al solito troppi generali e pochi soldati...no consulenze esterne (o perlomeno al massimo solo 1-2 veramente indispensabili) perchè sono dei mangiapane a tradimento e i sindacati per rispetto dei lavoratori devono impedirlo assolutamente.
E poi un po' più di rispetto per i contratti che non vengono rinnovati l'amministrazione dovrebbe mettercelo...almeno avvertire con congruo anticipo così uno si riorganizza la vita.
Tutto questo purtroppo va ritagliato in mezzo ad una serie di pressioni politiche, ma va fatto!! non si può continuare con privilegi e benefici gratuiti in questa situazione, alle spalle di quelli che lavorano veramente...

23 ottobre, 2006 12:38

 

Posta un commento

<< Home