NESSUNA DENUNCIA PUO' ZITTIRCI!!!

venerdì, febbraio 09, 2007

CHIUDETE LA ESINO ENTRATE

E brava la Cisl! Un commento nel post scorso ci fa da palla che si prende al balzo per parlare dell’ennesima “prodezza” dei SINDACOlisti.

Dopo essersi completamente dimenticati dei Precari, dopo aver esercitato pressioni su alcuni loro tesserati a “dissociarsi” da nuove forme di protesta come avvenuto nell’ultimo consiglio comunale del 29 gennaio, eccoli correre in difesa di due dipendenti di ruolo comandati alla Esino Entrate.

Si legge nel commento: “Sembra impossibile ma la Cisl falconarese ha avuto il coraggio di chiedere la retribuzione da dirigente e la posizione organizzativa per due dipendenti del comune in comando presso la società Esino Entrate. Utilizzare risorse pubbliche per retribuire attività prestate presso società di diritto privato che godono di un agio scandaloso sottratto alle casse comunali è francamente inaccettabile. Mentre i precari del comune continuano a vivere una condizione di disperazione quel sindacato chiede soldi per privilegi insostenibili. Finora l'amministrazione si è opposta, speriamo che continui a resistere a simili scandalose richieste.”

L’anonimo commentatore la butta sul “fa bene il Comune a”. Libero di pensarlo. Noi lo ringraziamo per un altro motivo: aver evidenziato ancora una volta la mancanza di credibilità di un sindacato (si può ancora chiamare così?) e, al contempo, dato lo spunto per addentrarci all’interno della Esino Entrate.

Nel bilancio 2007 sono previsti per questa società misto pubblico-privato, ben 1.284.000 euro di aggio. Ovvero: io e te siamo in società, tu riscuoti le tasse che io dovrei incamerare ed io rinuncio ad una parte di esse per pagarti.

Chiediamo al presidente Maurizio Amagliani (e per evitare le solite canzonette del Falco Rosso eviteremo di dire che è il fratello di Marco, ops m’è sfuggito!!!) quanti precari ci si possono pagare con 1.284.000 euro?

Orientativamente tutti quelli che il comune aveva in carico prima del 31/12/2006. Insomma, l’ennesima “burla” della gestione Recanatini! Intanto i bandi-farsa non escono e il fatidico "primofebbraio", data comunicata ai dipendenti delle cooperative Intervento per la riattivazione di tutti i servizi, è diventato per magia "primoMARZO"!
Per quanto ci riguarda, non pensino i politicanti di turno di avere vita facile: saremo pronti ogni volta a evidenziare le loro misere contraddizioni, sempre presenti a rivendicare un sacrosanto diritto che ci è stato impunemente tolto!!!

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Dico solo una cosa: "Non si può far politica guardando solo il proprio orticello".

09 febbraio, 2007 17:32

 
Anonymous Anonimo said...

pronti si e sempre per rivendicare i nostri diritti ma questi fatti penso proprio che sia ora che si sappia in tutta la regione (in tutta italia sarebbe meglio ma non chiediamo tanto)visto che nemmeno tutti i falconaresi lo sanno,muoviamoci alla grande chi ha conoscenze con i media si MUOVA !!!

09 febbraio, 2007 23:43

 
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

12 febbraio, 2007 10:31

 
Anonymous Anonimo said...

ci sono ancora dei compagni.!
http://www.assuntidavvero.rdbcub.it/index.php?id=20&tx_ttnews[tt_news]=3404&cHash=fb20edda94&MP=63-629

12 febbraio, 2007 11:14

 
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

12 febbraio, 2007 17:09

 
Anonymous Anonimo said...

PERCHE' CANCELLATE SEMPRE TUTTO?CHE C'ERA SCRITTO? CHI LO HA CANCELLATO RISPONDA.

14 febbraio, 2007 13:41

 
Blogger falcoprecario said...

perché? leggiti questo:

http://falcoprecari.blogspot.com/2007/01/siamo-anonimi-perche-la-lotta-deve.html

14 febbraio, 2007 18:45

 
Anonymous Anonimo said...

IL SITO CHE MI HAI DATO NON ESISTE...
APPARTE QUESTO VOLEVO RINGRAZIARE LA POLITICA E POLITICI DI FALCONARA....GRAZIE PER AVERMI LASCIATO SENZA LAVORO SEMPRE CON TRASPARENZA ED ELEGANZA 8NATURALMENTE!!!) E CON TUTTI I PROBLEMI CHE NE CONSEGUONO...MA A VOI CHE VE NE FREGA LE PANZE VOSTRE E DEI VOSTRI CARI SONO PIENE....IO INVECE MI ROVINO LA SALUTE, ANZI ORMAI L'HO FATTO..
CARLETTI ALMENO FACEVA LAVORARE A TUTTI A PRISCINDARE DAI COLORI....A QUESTO PUNTO E' MEGLIO CHE NON DICO PIU' NIENTE...LE OFFESE NON FANNO PARTE DELLA MIA INDOLE...QUINDI CHE DOVREI AUGURARVI??SOPRASSEDIAMO...RISPONDETE A QUELLO CHE DICO....NON VI RENDETE CONTO E LA COSA E' GRAVE...VE LA PRENDETE CON LA PERSONE CHE NON CENTRANO..UNA SPECIE DI DISINTOSSICAZIONE DELLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE?? ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRLO....E INTANTO IO MI TENGO I MIEI PROBLEMI...

14 febbraio, 2007 19:12

 
Anonymous Anonimo said...

http://www.assuntidavvero.rdbcub.it/index.php?id=20&tx_ttnews[tt_news]=2920&cHash=e5a128a0f6&MP=63-629

16 marzo, 2007 19:24

 

Posta un commento

<< Home