NESSUNA DENUNCIA PUO' ZITTIRCI!!!

venerdì, ottobre 27, 2006

ricordiamoci le scadenze!



non dimentichiamo che mancano quattro giorni alla scadenza dei primi contratti.

È necessario essere uniti e determinati.

"La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione." (G. Gaber)

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mi piace una frase che ho letto qualche giorno fa su un un manifesto "Il peggior peccato contro i nostri simili non è l’odio, ma l’indifferenza: questa è l’essenza della disumanità".
La stessa indifferenza che la classe politica dimostra attualmente di avere nei nostri confronti.

27 ottobre, 2006 11:55

 
Anonymous Anonimo said...

C'è UN ATTEGGIAMENTO CHE MI LASCIA PERPLESSO, MOLTO PERPLESSO. E' QUELLO DEGLI ESPONENTI DEL PRC, IN PRIMA FILA A PAROLE IN CAMPO NAZIONALE A CHIEDERE, GIUSTAMENTE PIù SICUREZZA, PIù STABILITà PER I LAVORI PRECARI. A FALCONARA INVECE
NON FANNO ALTRO CHE ACCLAMARE UN REPULISTI, MAGGIORE MERITOCRAZIA, MA HO L'IMPRESSIONE, LA SENZAZIONE CHE NON SI TRATTERA CHE DI UNA FORMA DI EPURAZIONE STILE CASERMA PRUSSIANA, TIPICA DEI SISTEMI MASSIMALISTI A LORO CARI. E/O CREARSI COSì LA POSSIBILITa' DI SOSTITUIRLI CON PERSONE A LORO CARE. E MAGARI GLI SCAMPATI ALL'EPURAZIONE SI DEBBANO SENTIRE IN DOVERE DI RINGRAZIARLI....... ALLE PROSSIME ELEZIONI

"gianna"

01 novembre, 2006 15:37

 

Posta un commento

<< Home