NESSUNA DENUNCIA PUO' ZITTIRCI!!!

sabato, ottobre 21, 2006

uniti si può lottare!

Stiamo solo difendendo il nostro diritto al lavoro e rendere pubbliche le preoccupazioni,ingiustizie,inequità è un nostro preciso dovere.
Chi di noi in questi giorni non ha portato a casa la rabbia e il disagio della situazione, magari "prendendosela" con qualcuno della famiglia? Ognuno di noi ha una responsabilità morale all'interno di essa (per non parlare poi di quella economica...)e cominciare a manifestare per farci conoscere e rispettere è un buon inizio. Il tempo non è dalla nostra parte e anche se a qualcuno non sembrerà opportuno, forse è il caso di esporsi un pò e se riuscissimo ad essere uniti e solidali l'eco avrebbe un'altra risonanza!!!
Caro collega, le croci, come tu stesso ammetti, mi sembrano un pò eccessive...Sagome, maschere o magari SEDIE VUOTE...qualunque cosa scegliamo, dobbiamo cominciare a disturbare e a scuotere le coscienze di chi in questo momento ha il potere di decidere per noi.
Voglio crederci e voglio contare sulla volontà di tutti noi,diversi con mansioni diverse, ma comunque utili e accomunati dall'irrinunciabile voglia di lavorare.
Uniti si può lottare!

1 Comments:

Blogger falcoprecario said...

le sagome sono di maggior impatto, ma anche le sedie vuote non sono male, molto più semplici da recuperare e collocare. le croci sono eccessive ma, comunque, è fondamentale FARE.
non dimentichiamoci che è prevista una nuova assemblea per mercoledì prossimo alle 15, occasione nella quale potremo anche decidere la nostra presenza alle commissioni.
(marco)

21 ottobre, 2006 12:32

 

Posta un commento

<< Home