bell'articolo su "il manifesto" di oggi. è chiaro che, se sensibilizzata, la stampa raccoglie l'informazione e dà il giusto risalto all'anomalia falconarese. appena possibile lo metteremo on-line.
ragazzi non molliamo , uniti ,anche chi trovera lavoro , da qui parte la botta contro il lavoro precario, i partiti finora ci hanno aizzato e strumentalizzato gli abbiamo fatto comodo per fini elettorali, quanti discorsi abbiamo sentito sui poveri precari? tanti. ma quando ce' da lottare si defilano se non addirittura ti stanno contro , stavolta la nave è salpata , e a bordo loro non li vogliamo ,,
l'articolo del manifesto, evidenzia la posizione stonata che ha assunto il PRC nei confronti della nostra situazione, ma che dire dei DS? in giunta ci sono ben 3 assessori ds, ma è stato come se non ci fossero, a perte una lettera di commiato inviata all'ultima ora dell'ultimo giorno di lavoro sulla posta elettronica dell'ente, che in pratica non ha letto nessuno, sulla stampa mai una presa di posizione sulla nostra situazione e neache all'interno della giunta. Che ne è rimasto del PRIMO partito della città, quello che ha avuto più voti? e dei VERDI, difendono solo ed esclusivamente l'ambiente o si interessano anche alle classi svantaggiate? Eppure mi ricordo che Quando il governo Berlusconi inziò a tagliare i servizi sociali e la cultura ecc... SEMPRE PER RISANARE I CONTI mi PARE!!! tutti gridarono allo SCANDALO,non è così che si risasana un paese!! Se non fosse tragico direi che è buffo, ho sperato con tutto il cuore che alle ultime elezione vincesse la sinistra sperando che finalmente ponesse un qualche rimedio a questa assurda condizione lavorativa derivata dalla legge 30. Così è stato, purtoppo però qui a falconara è arrivatauna una nuova sinistra che ragiona come la destra e una destra all'opposizione che difende le istanze della sinistra! MAH!!La politica!!!
"Falcoprecario" non è una persona singola: con questo nickname viene identificato chiunque posti un contributo accedendo come utente al blog mediante le password che sono state distribuite in una assemblea dei precari di Falconara.
Quindi "falcoprecario" è quella che si potrebbe definire un'identità virtuale, un soggetto multiplo o come vogliamo chiamarlo.
3 Comments:
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
17 gennaio, 2007 14:48
ragazzi non molliamo , uniti ,anche chi trovera lavoro , da qui parte la botta contro il lavoro precario, i partiti finora ci hanno aizzato e strumentalizzato gli abbiamo fatto comodo per fini elettorali, quanti discorsi abbiamo sentito sui poveri precari? tanti. ma quando ce' da lottare si defilano se non addirittura ti stanno contro , stavolta la nave è salpata , e a bordo loro non li vogliamo ,,
17 gennaio, 2007 15:18
l'articolo del manifesto, evidenzia la posizione stonata che ha assunto il PRC nei confronti della nostra situazione, ma che dire dei DS? in giunta ci sono ben 3 assessori ds, ma è stato come se non ci fossero, a perte una lettera di commiato inviata all'ultima ora dell'ultimo giorno di lavoro sulla posta elettronica dell'ente, che in pratica non ha letto nessuno, sulla stampa mai una presa di posizione sulla nostra situazione e neache all'interno della giunta. Che ne è rimasto del PRIMO partito della città, quello che ha avuto più voti? e dei VERDI, difendono solo ed esclusivamente l'ambiente o si interessano anche alle classi svantaggiate? Eppure mi ricordo che Quando il governo Berlusconi inziò a tagliare i servizi sociali e la cultura ecc... SEMPRE PER RISANARE I CONTI mi PARE!!! tutti gridarono allo SCANDALO,non è così che si risasana un paese!!
Se non fosse tragico direi che è buffo, ho sperato con tutto il cuore che alle ultime elezione vincesse la sinistra sperando che finalmente ponesse un qualche rimedio a questa assurda condizione lavorativa derivata dalla legge 30. Così è stato, purtoppo però qui a falconara è arrivatauna una nuova sinistra che ragiona come la destra e una destra all'opposizione che difende le istanze della sinistra! MAH!!La politica!!!
17 gennaio, 2007 17:22
Posta un commento
<< Home