NESSUNA DENUNCIA PUO' ZITTIRCI!!!

giovedì, gennaio 11, 2007

PRECARIA TENTA IL SUICIDIO

Martedì sera una nostra collega ha tentato il suicidio... non è uno scherzo, è accaduto veramente. Comprederete bene che dobbiamo rendere nota la cosa, pur tutelando la privacy della nostra collega e non rivelando le sue generalità.

Lei ora sta bene ed è già a casa, abbastanza provata da questo dramma che si va ad aggiungere a questa assurda situazione che ci vede tutti quanti accomunati. Licenziamenti di massa nel silenzio generale. Politici, sindacalisti collusi e cittadini disattenti: un muro di gomma che è complice dell'attuale amministrazione.

Sul Resto del Carlino di oggi c'è scritto che la Cisl si è "risentita" contro la Cgil per aver ospitato la conferenza stampa di Dario Fo. Decida la Cisl se vuole continuare a fare da stampella a questa politica... la Cgil, non esente da colpe per ritardato intervento, sottovalutazione della pericolosità di questa gente, perlomeno sta dimostrando un ravvedimento.

Nel frattempo il sindaco, che durante la kermesse di bontà natalizie ci ha fatto sapere di esserci vicino, ha messo al sicuro i suoi cuginetti e i dirigenti che stanno passando dipendenti di ruolo.

6 Comments:

Blogger falcoprecario said...

Sono senza parole e ho un nodo allo stomaco.La situazione è davero drammatica:senza stipendio e con figli, mutuo, bollette e tante spese...anch'io sono spaventatissimo.
Carissima collega ti siamo tutti vicini, cerca di rimetterti presto e dimentica questa storia.
Mi piacerebbe sapere cosa pensano questi grandissimi governanti...ma tanto loro la pancia piena ce l'hanno, il lavoro ce l'hanno, i soldi ce l'hanno e i loro cari li hanno sistemati. Che bello essere di sinistra in questo modo! Che uomini piccoli e brutti. Pensano a difendersi da quello che leggono sul blog e a minacciarci se quacosa non va. Il fondo lo abbiamo toccato...andatevene, esseri insensibili e scltri.

11 gennaio, 2007 21:30

 
Blogger falcoprecario said...

GUAI A CHI CANCELLA QUESTA TESTIMONIANZA!!!
NON C'è QUERELA E DENUNCIA CHE TENGA!

11 gennaio, 2007 21:32

 
Blogger falcoprecario said...

La cisl non ha fatto assolutamente un cavolo fino ad ora...è stata piuttosto dalla parte dell'amministrazione. Incoerente e squallida proprio come lei.
La Cgil ha dato idee e ci ha supportato sul serio in questa situazione senza chiedere tessere in cambio. La cisl, come chi è dala parte del torto con un tantino di coda di paglia, cosa fa? Si offende per non essere stata coinvolta...come i bambini. Vergogna!!! Pensate anche voi solo alle apparenze!!!!!!!

11 gennaio, 2007 21:36

 
Anonymous Anonimo said...

ragazzi mi sono stancata è ora di sputtanarli tutti ! come mi ha detto un'amica di ruolo (beata lei)ma che non sopporta anche lei questa situazione (perchè si è fatta molti anni di precariato in vari settori)scriviamo alle IENE a STRISCIA LA NOTIZIA a STUDIO APERTO e tante altre trasmissioni che ci possono dare spazio, se ne sentono di meno importanti,molti falconaresi non sanno o se ne fregano della nostra situazione forse se la sentono a livello nazionale apriranno gli occhi.FACCIAMOCI SENTIRE SUBITO !!!!!!!!!! mandiamo tante e-mail a tutti aiuteremo anche la nostra collega facendoci sentire ciao

11 gennaio, 2007 22:24

 
Anonymous Anonimo said...

ti sei scordato/a emilio fede, panorama e feltri.

11 gennaio, 2007 22:35

 
Anonymous Anonimo said...

... ah ,,paperissima..

11 gennaio, 2007 22:37

 

Posta un commento

<< Home