NESSUNA DENUNCIA PUO' ZITTIRCI!!!

mercoledì, gennaio 10, 2007

facciamoci del male

Nell'avviso pubblicato nel sito ufficiale del Comune di Falconara Marittima relativo alla drastica riduzione delle prove "orali" per la selezione (naturale?) del personale (ex) precario si trovava scritto:
L'Amministrazione , in rapporto all'elevato numero di domande di ammissione pervenute, ritiene di dover effettuare le selezioni limitatamente alle seguenti graduatorie: in data 19 dicembre 2006, per i rapporti di lavoro a tempo determinato: - graduatoria n. 3/a Istruttore Amministrativo Contabile Categoria C/1 (diploma di ragioneria;)- graduatoria n. 4/a Istruttore Tecnico Categoria C/1 (diploma di geometra);- graduatoria n. 5 Istruttore Direttivo Socio-Assistenziale Categoria D/1 (Laurea triennale in servizi sociali o diploma di assistente sociale vecchio ordinamento);in data 20 dicembre 2006,per gli incarichi di collaborazione coordinata e continuativa: graduatoria n. 3 Progettazione e gestione procedure espropriative propedeutiche all'approvazione dei piani urbanistici (Laurea in Ingegneria o Architettura). Per tutte le altre selezioni, entro il corrente mese sarà comunicato il calendario dei colloqui, attraverso le stesse modalità di comunicazione utilizzate per il presente avviso.

A prescindere (come diceva Totò) dal fatto che "entro il mese di dicembre" è trascorso, oggi - che è il 10 di gennaio - veniamo a sapere dai giornali due cose importanti:
- che sono state calendarizzate per il mese di gennaio alcune selezioni, ma - ovviamente - solo alcune, cercando di favorire la morte naturale degli aspiranti a tutte le altre graduatorie, afferenti evidentemente a servizi inessenziali; inoltre, tale informazione non appare neppure sul sito del Comune, come invece indicato nell'avviso sopra citato;
- che alcuni contratti di exprecari sono stati rinnovati senza che questi abbiano superato le falcorifondarole selezioni pubbliche, amate tanto - oltre che da Marcelli Flori - anche da Bondi (Forza Italia) che su questo si è infervorato ieri sera a Ballarò.
Quindi, preg.mo Assessore alla Trasparenza (di che? delle acque? delle urine?), sarebbe gradita una spiegazione su questi fatti... o no?

Andiamo avanti così. Facciamoci del male (come diceva Moretti).

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

scusa ma quali contratti di co.co.co. sono stati rinnovati?!?!?

SE fosse vero sarebbe una cosa GRAVISSIMA!!!!!!

10 gennaio, 2007 15:27

 
Anonymous Anonimo said...

non è gravissima, è a vantaggio. basta invidie tra poveri. con questi due prolungamenti di contartto si dimostra ai cittadini che gli ex- precari non erano stati assunti (ovviamente) per motivi diversi da quello dtlla necessita di ricoprire degli incarichi indispensabili, dimostra che i precari gia presenti erano in grado di assolvere le mansioni che svolgevano e non buttati li per caso o in maniera illegale. altrimenti avrebbero potuto assumerne due nuovi. si dimostra che era necessaria una stabilizzazione , si dimostra che è stata compiuta un \' ingiustizia per circa 70 lavoratori. ora i precari hanno piu forza

10 gennaio, 2007 15:50

 
Anonymous Anonimo said...

bene. voglio condividere la tesi delle 15.50 perché disprezzo le guerre, soprattutto tra poveri. ma allora a questo punto l'amministrazione deve compiere un atto di coerenza e trasparenza: buttare a mare le selezioni e riconfermare il personale necessario tra quello già impiegato! altrimenti non è un vantaggio, ma solo una enorme scorrettezza.

10 gennaio, 2007 16:14

 
Blogger falcoprecario said...

Il prepotente studioso fallito è un bel fascista che dichiara l'esatto opposto.Offende gli altri quando dovrebbe chiarirsi le idee facendosi un esamino di coscienza.

11 gennaio, 2007 10:21

 

Posta un commento

<< Home