NESSUNA DENUNCIA PUO' ZITTIRCI!!!

sabato, ottobre 21, 2006

"il messaggero" chiede notizie

Ho ricevuto questa mattina una telefonata dalla giornalista del "Il messaggero" che mi chiedeva di commentare gli articoli apparsi questa mattina. Lungi da me l'intenzione di essere "portavoce" del gruppo ho comunque risposto alle domande perché ritengo che in questi giorni sia necessario tener alta l'attenzione sul problema. Ho ribadito le questioni centrali ed ho chiesto di evidenziare che, per ciò che concerne i rapporti con il sindacato, dopo la critica rivolta in sede assembleare, si è giunti a una condivisione d'intenti rispetto all'esigenza di visibilità e di rivendicazione dei nostri diritti e quindi alla necessità di individuare una piattaforma che sia il più possibile unitaria e condivisa. Ho quindi ricordato il prossimo appuntamento assembleare di mercoledì pomeriggio, programmato al fine di concordare le prossime azioni e la scelta di richiedere un colloquio con i capigruppo affinché si faccia chiarezza sulle posizioni dei partiti su tale vicenda.
Spero di aver ricordato tutto e rinnovo a tutti (precari del comune, dipendenti delle partecipate e delle cooperative, ma anche dipendenti a tempo indeterminato dell'amminsitrazione e la cittadinanza tutta) l'appuntamento di mercoledì.
[marco]

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma il Corriere Adriatico cosa fa? continua a leccare al sindaco e basta?

23 ottobre, 2006 10:30

 
Anonymous Anonimo said...

ce lo stiamo chiedendo tutti! è ora di chiederlo al Corriere Adriatico!

23 ottobre, 2006 15:08

 

Posta un commento

<< Home