Due punti:
Zorro è ora che esca allo scoperto...sappiamo tutti di chi si tratta ed ora che si assuma le responsabilità di ciò che va ripetendo da oltre 3 mesi! ma il ruolo che ricopre, vista la disastrosa situazione, non lo assorbe 24 ore su 24? Trova ancora il tempo di scrivere sciocchezze su questo blog? Lo anticipo dicendogli che non ho nessun problema a uscire allo scoperto anche io...forse lui ne ha sicuramente più di me! Ma visto che dispensa sempre saggezze, non perde occasione per dare sentenze e sembra così convinto delle cose che scrive, non avrà nessun timore a farsi conoscere. Ti aspetto, caro!
Ora tocca alla sua amichetta...qualche dubbio ancora ce l'ho, ma quasi sicuramente si tratta di chi penso. Il lavoro che svolge dovrebbe averla educata alla correttezza, all'onestà, a spendere le parole per le cause giuste e per le persone che hanno bisogno...l'etica professionale, insomma. Forse ha solo bisogno di ritrovare un pò d'obiettività. Aspetto anche la Signora!
Torniamo a noi, colleghi.
SCIOPERARE, astenersi dal lavoro è il nostro strumento rimasto. Tanto possono fare a meno di noi dal 2007, o no?!
12 Comments:
tutti noi contro Zorro
Zorro amico del regime comunista
Zorro che ferisce e si nasconde
Zorro ormai senza maschera
Zorro che finalmente dopo anni ha
un posto in comune................
16 novembre, 2006 19:21
Basta con questo Zorro!
Non me ne frega niente di chi sia. Se per sentirci uniti abbiamo bisogno di un nemico comune siamo proprio messi male!
Si è ampliamente capito come la pensa, avanti un altro per favore!
Magari un po' più intelligente, grazie.
16 novembre, 2006 20:50
bravo , che si facciano un blog per conto loro ,
16 novembre, 2006 21:29
Il bando di concorso e'solo per farci stare buoni e intanto l'amnistrazione porta avanti il loro programma.
In quanto al nostro stipendio, non ci sono i soldi ma perche' mancano solo per la cooperativa quattro ?( ora dobbiamo prendere i mesi di settembre e ottobre ).Intanto copriamo un servizio senza creare problemi, e quando sara' pronto altro personale per sostituirci,a casa.
Nessun disagio negli uffici perche' facciamo il nostro lavoro con impegno come se niente fosse.
Per gli assessori,dirigenti,consulenti,consulenti ex dirigenti i soldi ci sono,ora anche per le posizioni organizzative togliendo denaro hai dipendenti per dare a chi conta di piu'.Tutto questo e' chiarezza e trasparenza ?
17 novembre, 2006 11:20
E' vero stiamo regalando a chi non ha alcun interesse a volerci ancora (e i bandi tampone ne sono di chiara evidenza o pardòn, di chiara trasparenza!)un lavoro puntuale e preciso, come compete a dei veri lavoratori, seri e responsabili (alla faccia di chi dice solo che siamo raccomandati e al limite dell'idiozia).
Facciamo qualcosa, facciamoci sentire. Visto che non abbiamo nulla da perdere ormai, ma solo da guadagnarci, organizziamoci.
IO appoggio pienmente l'idea di rappresentanti dei settori.
buon lavoro a tutti, comunque.
17 novembre, 2006 12:40
UN SALUTO A TUTTI DA PARIGI!!!
manderei a tutti una cartolina ma non conoscendovi non saprei dove poterla recapitare
E MI RACCOMANDO... parlate parlate e non finite mai di parlare!
Zò
ps alle codine di paglia voglio dire che la parola RACCOMANDATO/A da me non è stata mai pronunciata.
ps2 ci penso e ve lo farò sapere...
18 novembre, 2006 16:55
mvfncl
18 novembre, 2006 17:31
Beato tu che sei a Parigi!!! Io ci vado con la fantasia visto che devo percepire ancora lo stipendio di agosto...
18 novembre, 2006 17:57
X Zorro
Voi dire che per te non siamo raccomandati?
18 novembre, 2006 21:30
Il termine "raccomandato" penso sia un miraggio quando parliamo comunque di situazioni precarie. Sicuramente chi in un concorso pubblico ha il posto a priori assegnato si può chiamare "raccomandato". La vostra situazione è meno di lusso... I vostri ruoli poi non sono così strategici tanto da intuire che chi vi ha scelti possa averlo fatto in funzione di un reale progetto politico. La premessa è sicuramente una macchina comunale arrugginita e la necessità di galoppare piuttosto che trotterellare... da quì l'inserimento di altro personale. Qualcuno di voi certamente sarà stato amico di amico di qualche ex-potente della vecchia amministrazione... altri avranno usato la loro lingua per farsi spazio... ma il grado di raccomandazione di un vecchio dirigente (strategico politicamente) al nuovo superdirigente penso sia il medesimo. Nel vostro caso penso sia stata una operazione di consenso che ha coinvolto certamente disoccupati e persone in difficoltà economica.
E questa è una doppia tragedia.
Sia perché non ve ne rendete ancora conto e celebrate il vostro faraone... sia perché tutto ora deve azzerarsi e non per forza in futuro ci potrà essere spazio per uno o più di voi. Non penso che bisogna aspettare 100 anni per giudicare la storia degli ultimi 10. Carletti ha costruito un tetto senza passare per le fondamenta e i piani! Non è così che si progetta. e questo, signori/e, è solo il mio modesto parere...
23 novembre, 2006 08:24
concordo pienamente con Zorro e anche
se non ci conosciamo penso che oltretut-
to la necessita' impopolare forse a non
rinnovarvi i contratti sia determinata
da situazioni estranee a questa ammini-
strazione che deve far conti con spropo
sitate situazioni debitorie. voi non dovevate accettare situazioni instabili di compromesso con l'ex potere che vi ha
fatto di questa tela di ragno una dolce
amara prigione dorata....
23 novembre, 2006 11:10
ma di che c... di compromessi parli? , si vede che sei abituato a farli . di solito si pensa dell'altro che sia come se stessi
19 dicembre, 2006 21:49
Posta un commento
<< Home