NESSUNA DENUNCIA PUO' ZITTIRCI!!!

venerdì, novembre 17, 2006

tra il dire e il fare

... solo per la cronaca: i contratti con scadenza a ottobre, il cui rinnovo è stato propagandato attraverso i media come un grande risultato, come un grande sforzo, come una grande concessione, come un grande atto di comprensione del problema da parte dell'amministrazione, sono in realtà scaduti e NON RINNOVATI! Ad oggi, infatti, non è stato prodotto alcun atto, alcun documento, alcun contratto che estenda le posizioni in scadenza fino al 31/12.
Non solo.
I contratti SCADUTI a ottobre vengono ora considerati "illegittimi" o "nulli". E, per superare immediatamente la questione, si ricorda che i contratti in questione furono rinnovati dall'attuale amministrazione e non dalla precedente.
Dunque: i soggetti in questione non percepiscono lo stipendio.
Non di novembre, ovviamente, per il quale non vi è contratto (e va da sé che stiamo lavorando da diciasette giorni senza copertura contrattuale), ma di settembre e ottobre.
Dunque: anche se volessimo accettare la follia interpretativa degli zorri, secondo i quali stiamo ricoprendo un ruolo che non ci spetta (e non la accettiamo perché finché esiste un contratto con il quale l'Aministrazione affida un incarico a un soggetto quel soggetto È LEGITTIMAMENTE AUTORIZZATO A RICOPRIRE QUEL RUOLO), non dimentichiamo:
1) che IL LAVORO DEVE ESSERE PAGATO;
2) che l'amminsitrazione SI È IMPEGNATA A PROROGARE I CONTRATTI IN SCADENZA MA NON L'HA ANCORA FATTO.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

piuttosto che accettare supini tutte le condizioni imposte dall'Amministrazione propongo di utilizzare le nostre energie per una rumorosa protesta.
A chi invece, tra di noi si nasconde:
o dichiara pubblicamente che non intende difendere il suo posto di lavoro oppure che si aspettino il tiro di pomodori marci quando andranno a lavorare!!!

17 novembre, 2006 13:49

 
Anonymous Anonimo said...

minchia che casino, non avete contratti non vi pagano (ovvio) nn sapete che fine farete, dovete fare le selezioni entro natale , ma non ci sono i bandi, i vostri colleghi comunali e i cittadini non credo vi amino molto..visto che non hanno mai espresso solidarieta' , i sindacati almeno stanno con voi-? o no? c'è materiale a sufficienza per sbattere la tsta nel muro tutti i giorni, non vorrei essere nei vostri panni

17 novembre, 2006 15:26

 
Blogger falcoprecario said...

Devo avere ancora lo stipendio di agosto. Sono fuori di me!

18 novembre, 2006 17:58

 
Anonymous Anonimo said...

ma questi benedetti (?) bandi quando escono??
Siamo al 20 novembre e le cose stanno un po' stagnando....non vi pare?
Novità dalla finanziaria??

20 novembre, 2006 09:19

 
Anonymous Anonimo said...

ma che bandi! venite alla riunione domani, che c'è da ridere sui bandi!

20 novembre, 2006 16:06

 
Anonymous Anonimo said...

ma che bandi o selezione ! non avete capito che il "sig." (per modo di dire)Recanatini che in molti di voi avete votato vi sta prendendo per il kulo: tutto questo è una copertura per disfarsi di voi e assumere chi vuole lui (vedi i 6 new entry fatti in fretta e furia e che stipendi!).Erano 10 anni che l'entourage di questo sindaco stava aspettando questo momento per sistemare "personaggi" che non hanno mai saputo fare niente nella vita (vedi nuovi assessori e dirigenti).Cosa ci si poteva aspettare da questa nuova ammunistrazione? Solo il degrado !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Povera Falconara.

29 novembre, 2006 00:03

 

Posta un commento

<< Home